Mito sostituzione mito
Ho appena completato il mio progetto musicale terzo nel 2015, ed è intitolato Mito sostituzione mito.
Ci sono 4 parti, e ogni parte è compresa tra 14 e 15 minuti di lunghezza.
Il mito è la convinzione che ogni generazione ha di avere il potenziale per raggiungere più rispetto alle generazioni precedenti, imparando dagli errori del passato. La realtà è una questione diversa.
A causa del modo in cui i programmi televisivi sono stati modificati dopo l'introduzione del cavo e TV digitale, vi è stata una tendenza più recente a rendere innumerevoli documentari che mettono in ridicolo lo stile di vita e la cultura dal 1950 al 1980.
Il formato generale mostra genitori noiosi e figli estremamente irritanti seduti sui divani o seduto a un tavolo da cucina di epoca che stanno valutando. Si lamentano che noia che il cibo era in quel periodo. Dicono che non vedono l'ora di tornare alla multiculturale, diabete e ictus induce, sale, zucchero e grassi ricchi, gli alimenti che essi sono abituati.
Essi prendono in giro le intensità di manodopera gadget del periodo. Essi criticano i comici e di intrattenimento leggero di epoca, anche se questi artisti erano estremamente popolare e soddisfatto le esigenze del momento.
Molti di questi programmi televisivi sono stati prodotti dalla generazione nata tra il 1965 e il 1980. Questa è stata la prima generazione nata nel Regno Unito per usare quelle frasi fastidiose americani come "Io sono buono", "Ciao ragazzi" e "Posso ottenere una Coca ".
Lungi dall'essere superiori alle generazioni precedenti, hanno tendenza all'egoismo, importanza sé, e la mancanza di consapevolezza di sé.
L'etichetta del prodotto è più importante di un buon design in questi giorni.
Sembra come se non siamo più stiamo evolvendo.
Visitate la pagina web "mito sostituzione mito"